Livella laser Stanley sll 360: rende semplice ciò che prima non lo era

livella laser Stanley sll 360Devi livellare tutte e quattro le pareti di una stanza?
Sei già munito di livello a bolla e sai che dovrai perdere un bel po’ di tempo?
Sapere di dover “perdere tanto tempo” per eseguire un lavoro domestico o professionale ci mette già in una condizione di disagio. Non vediamo l’ora di finire ancor prima di iniziare. Il disagio termina acquistando la livella laser Stanley sll 360. Il suo raggio orizzontale a 360° (si aziona con un tasto) viene proiettato su tutte le superfici presenti nella stanza. Prova ad immaginare adesso tutto il tempo che stai risparmiando. Finirai il tuo compito in men che non si dica.
La livella laser Stanley sll 360 rende semplici operazioni come: installazione della cucina e di sanitarie, allineamento oggetti, squadratura muri, porte e finestre. Con gli esempi potremmo continuare, ma è il caso di descrivere ancora più dettagliatamente le caratteristiche di questo prodotto.

Stanley sll 360: tutto ciò che non hai con un modello laser “normale”!

Prima abbiamo fatto un raffronto con un livello a bolla. Naturalmente è stato un confronto impari perché tra le due categorie di prodotti non c’è paragone. La livella laser Stanley vince a “mani basse”.
E se paragonassi una tipica livella laser al livello Stanley sll 360?
Anche in questo caso troviamo una vittoria. Rispetto ad un modello base di livella laser, vanta un indice di protezione IP54. Ciò vuol dire che è resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua. Due dei fenomeni che portano al malfunzionamento di questi strumenti. Tu però non hai nulla di cui preoccuparti.
Questo prodotto è anche autolivellante e ciò quindi ti consente di eseguire dei livellamenti orizzontali e verticali senza intervenire manualmente. Nello specifico, le compensazioni di +/- 4° vengono compensate in modo automatico.
Quindi, la Stanley sll 360 [scopri se è ancora disponibile] è un prodotto che riesce anche a superare le caratteristiche di una livella laser “normale”. Per scoprirne tutte le caratteristiche, leggi l’elenco sotto:

  • Portata massima 10 metri.
  • Tempo di livellamento: 3 secondi.
  • Alimentazione a batterie: durata di circa 8 ore.
  • Laser classe 2: nessun pericolo per gli occhi in caso di contatto con il laser. Naturalmente questo contatto non deve essere prolungato.
  • Precisione 0,4 mm.
  • Numero linee 4: una verticale e tre orizzontali.
  • In dotazione: treppiedi fotografico, supporto da parete, borsa, batterie e manuale.

Livella laser Stanley sll 360: prezzo

I motivi per cui consigliamo l’acquisto della livella laser Stanley sll 360 sono prettamente “comodi”, ovvero con questo strumento riuscirai ad eseguire i lavori di livellamento in meno tempo e con una facilità davvero disarmante. Inoltre, il prodotto in questione vanta pure il treppiedi fotografico che renderà ancora più semplice effettuare i livellamenti in una stanza (ideale anche per i professionisti).
Se tuttavia sei interessato anche ad avere l’asta telescopica insieme al prodotto e agli accessori citati, clicca qui. Nel caso opposto ti basta cliccare sul link che trovi in basso.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della livella laser Stanley sll 360 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Stanley SLL360

Stanley SLL360

245,00
1 nuovi da €245,00
Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2021 15:32