Migliori livelle: scegli il modello ideale per te

migliori livelleSei alla ricerca delle migliori livelle?
In questa pagina potrai scoprirle tutte.
Scegliere il modello ideale per sé sarà semplice visto che li abbiamo divisi per categorie. Di seguito potrai scoprire la miglior livella a bolla, la miglior livella laser, la miglior livella digitale, la miglior livella laser rotante e la miglior livella sferica. Quindi non ti resta che identificare qual è la tipologia che più fa al caso tuo.

Miglior livella a bolla

La miglior livella a bolla da noi scelta è la Black Decker bdhto 42174. Vanta ben tre bolle e una precisione di + 1 mm. Struttura resistente ed è particolarmente apprezzata da chi l’ha acquistata per l’ottimo rapporto qualità prezzo (commenti che avrai modo di leggere qualora dovessi cliccare sul link in basso).
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Miglior livella digitale

La miglior livella digitale da noi scelta è Stanley Fat Max 042065. La lettura dell’angolo di 360° è possibile sia capovolgendo lo strumento che tenendolo dritto. Vanta la funzione memoria (fino a 9 misurazioni), modalità gradi e percentuale e la base magnetica rettificata sui due lati. Struttura resistente alla polvere e agli urti. Lo schermo è retroilluminato e consente quindi sempre la massima visibilità.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Miglior livella laser: fascia economica

Se hai bisogno di una livella laser ma non hai intenzione di spendere tanto (magari devi solo utilizzarla occasionalmente per un uso domestico) allora ti consigliamo la livella laser Stanley Cubix. La precisione è di +/- 0,8 mm ed ha una portata di 8 metri. Inoltre, ci riferiamo pur sempre ad una livella laser autolivellante (campo di autolivellamento +/- 4°).
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Miglior livella laser: fascia media

Salendo di prezzo (anche se la differenza non è poi così elevata rispetto al modello citato in precedenza) troviamo la livella laser Bosch Pcl 20. La portata è di 10 metri. La proiezione dei raggi è verticale, orizzontale e a croce. Comandi intuitivi ne facilitano fin da subito l’utilizzo.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Miglior livella laser: fascia alta

Anche in questo caso dobbiamo specificare come la differenza di prezzo non è poi così consistente rispetto al modello citato in precedenza. La miglior livella laser della fascia meno economica è la Bosch Pll 2. Vanta la funzione inclinazione che consente di proiettare le linee laser in ogni angolazione. La precisione di livellamento è di +/- 0,5 mm. Il rivestimento softgrip ne facilita la presa.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Miglior livella laser rotante

Se vuoi misurare simultaneamente le pareti di una stanza, allora hai bisogno di una livella laser rotante. Il miglior modello da noi selezionato è Bosch pll 360. Dotato di tasto di blocco autolivellamento in modo da rendere semplice l’impostazione delle linee da proiettare. La precisione è di +/- 0,4 mm e vanta una portata massima di 20 metri (40 metri con ricevitore).
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Miglior livella sferica

Il modello che abbiamo scelto è Caterpillar Red B00KP8YNJG. Le grandi dimensioni ne consentono un posizionamento stabile. La custodia è in acrilico e con griglia graduata per consentire una facile lettura. Ideale per assetto, miglioramento del playback e qualità del suono.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Livella laser: miglior rapporto qualità prezzo

Abbiamo visto le migliori livelle divise per categorie.  Volutamente abbiamo dato maggior risalto alla livella laser perché è attualmente uno dei modelli maggiormente apprezzati in commercio. Di conseguenza anche in quest’ultima selezione abbiamo deciso di occuparci solo delle livelle laser.

Abbiamo scelto per te le 3 migliori livelle laser in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.

Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2021 14:58