Livella laser Bosch gll 3 80 P Professional: portata di ben 40 metri

livella laser Bosch gll 3 80 P ProfessionalEseguire il livellamento di una superficie con una classica livella a bolla è una di quelle operazioni che richiede tanto tempo. Per questo si punta su una livella laser ma anche qui non tutti i modelli garantiscono grandi prestazioni. Uno dei parametri più deboli è la portata che spesso arriva solo a 10 metri. Ben poco se la superficie su cui stai lavorando ne misura almeno il doppio. Problemi di portata che non avrai con la livella laser Bosch gll 3 80 P Professional visto che senza ricevitore raggiunge la portata di ben 40 metri.
E se utilizzassi il ricevitore?
In questo caso la portata massima raddoppia e arriva ad 80 metri.

Bosch gll 3 80 P Professional: che precisione!

Perché Bosch gll 3 80 P Professional è così, sorprendentemente, precisa?
Per farti capire meglio del perché di questa sorprendente precisione, vogliamo fare un raffronto in termini numerici. Un modello classico appartenente a questa categoria raggiunge una precisione di livellamento di +/- 0,4 mm. Un grado di precisione giudicato comunque in modo positivo. E se ti dicessimo che la livella laser Bosch gll 3 80 P Professional dimezza questo grado di precisione?
Proprio così, questa livella Bosch garantisce una precisione di livellamento di +/- 0,2 mm.
Dai primi due parametri presi in considerazione hai potuto notare come la livella laser Bosch gll 3 80 P Professional [scopri adesso se è ancora disponibile] garantisce una portata (anche senza ricevitore) e una precisione davvero elevate. Tutto questo si aggiunge alle innumerevoli possibilità di impiego dovute alla presenza di una linea orizzontale e due verticali a 360° (sarai in grado di generare un triplo piano a 360°). Ciò ti permette di poter eseguire simultaneamente operazioni di tracciamento, livellamento e orientamento.
Per scoprire tutte le restanti caratteristiche, leggi l’elenco che ti proponiamo in basso:

  • Autolivellante: allineamento automatico a +/- 4°.
  • Tempo di livellamento 4 secondi.
  • Design compatto e resistente: indice di protezione ip54, ciò vuol dire che è resistente agli spruzzi d’acqua e alla polvere.
  • Classe laser 2: il laser è pericoloso solo se entra a contatto con gli occhi per un periodo di tempo prolungato.
  • Alimentazione a batterie: 3 AAA da 1,5 V.
  • Peso 740 g.
  • Autonomia 18 ore: utilizzandola in modalità linea singola.
  • In dotazione: custodia protettiva, treppiedi, 4 batterie da 1,5 V e piastra per raggio laser.

Livella laser Bosch gll 3 80 P: prezzo

A livello professionale e non solo, la livella laser Bosch gll 3 80 P Professional garantisce una portata non certo comune. Ben 40 metri senza il bisogno di dover utilizzare il ricevitore, molti modelli invece arrivano a questa portata solo con il ricevitore. La rotazione a 360° garantisce anche una moltitudine di operazioni da eseguire simultaneamente. Per noi è assolutamente una livella laser Bosch da acquistare.
Il modello in questione è provvisto di treppiedi, nel caso non volessi questo accessorio, potrai cliccare qui e scoprire il prezzo della livella laser con supporto Bm 1. Nel caso non fossi interessato al supporto, preferendo dunque il treppiedi, puoi procedere con le fasi d’acquisto del prodotto cliccando sul link in basso.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della livella laser Bosch Professional gll 3 80 P e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Bosch Professional 0601063306 GLL 3-80 P

Bosch Professional 0601063306 GLL 3-80 P

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2021 15:27