Livella laser Stanley Cross 90 con supporto Quicklink

livella laser Stanley Cross 90Livellare con uno strumento classico a bolla comporta il dover sempre tenere l’attrezzo con sé. Se devi livellare il soffitto, devi portarlo con te mentre sali la scala. Questo comporta una minore libertà di movimento. Lo stesso vale se devi appendere un quadro al muro. Tutte operazioni che non potrai mai svolgere velocemente. Ma con la livella Stanley Cross 90 cambia tutto grazie alla tecnologia laser  e al supporto Quicklink che può essere montato dappertutto (porte, telai, cavalletti). Le ganasce morbide non creano alcun danno. Applicare la tua livella è semplice e veloce, così potrai utilizzarla per svolgere tantissimi compiti come magari l’allineamento degli oggetti in una stanza o la posa delle piastrelle.

Stanley Cross 90: tre linee per squadri perfetti!

La tecnologia al laser ha portato in questo settore un vantaggio davvero consistente. Prendiamo come esempio di paragone la livella a bolla. Magari anche tu ancora la usi o magari l’hai usata. E sai benissimo che certe operazioni richiedono tanto tempo e spesso questo prodotto (quando non è professionale) non garantisce risultati precisi. Con la livella laser Stanley Cross 90 è tutto l’opposto perché è in grado di delimitare uno squadro sulla parete con precisione assoluta grazie a due raggi a croce e un raggio a 90° verticale. Vanta pure una portata massima di 10 metri.
Anche per ciò che concerne la visibilità non c’è nulla da temere, perché le linee autolivellanti risultato nitide e luminose.
Devi effettuare un livellamento su superfici inclinate?
Anche in questo caso la facilità di utilizzo di questo strumento è davvero disarmante. Basta infatti impostare la modalità manuale (pendolo bloccato), capovolgere o posizionare su un lato la livella laser Stanley Cross 90 [scopri se è ancora disponibile] e potrai effettuare angoli a 45° (ideali per scale e grondaie ad esempio).
Gli ulteriori vantaggi che offre questo livello Stanley li puoi trovare qui in basso:

  • Indicatore fuori livello: garantisce un settaggio veloce e semplice. Segnala se la livella laser Stanley Cross 90 è fuori livello.
  • Indicatore visivo modalità manuale.
  • Precisione +/- 0,5 mm.
  • Laser classe 1: nessun pericolo guardando il laser.
  • Accessori in dotazione: supporto Quickling, batterie e manuale.
  • Durata batterie: circa 15 ore.
  • Pulsante risparmio batteria.
  • Campo compensazione autolivellamento +/- 4°.

Livella laser Stanley Cross 90: prezzo

Perché comprare la livella laser Stanley Cross 90?
Perché impieghi meno tempo per eseguire un lavoro di livellamento. Inoltre, rispetto agli altri prodotti della sua stessa categoria, vanta un supporto multidirezionale che ti consente di posizionarla davvero ovunque senza creare alcun danno alla superficie in cui viene agganciata.
Questo prodotto viene anche venduto con asta telescopica, per scoprirne il prezzo clicca qui.
Se non sei interessato all’asta telescopica, puoi cliccare sull’immagine in basso.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della livella laser Stanley Cross 90 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Stanley CROSS90

Stanley CROSS90

133,23
4 nuovi da €129,90
Ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2021 19:53