Livella laser Bosch gll 2 50 Professional: precisa e affidabile

livella laser Bosch gll 2 50 ProfessionalQualunque sia il tipo di lavoro (se in ambito professionale o semplicemente hobbistico) finire il proprio compito prima del previsto comporta dei vantaggi. Riuscire a raggiungere un obiettivo del genere ci permetterà di dedicarci magari al nostro hobby preferito o semplicemente potremmo passare più tempo con la famiglia e con gli amici. Per far sì che ciò accada però, hai bisogno della livella laser Bosch gll 2 50 Professional, visto che ci riferiamo ad un livello autolivellante che permette la proiezione di raggi incrociati (sia linee verticali che linee orizzontali) che consentono un allineamento veloce e senza il tuo intervento. Autolivellamento orizzontale e verticale con inclinazione +/- 4°.

Bosch gll 2 50 Professional: affidabile anche nel design!

Avere un prodotto “bello ma che non balla” non serve a nulla. Ci spieghiamo meglio. Dopo aver speso il tuo budget per l’acquisto di una livella laser innovativa, al momento dell’utilizzo ti accorgi che non è per nulla semplice da utilizzare. Magari inavvertitamente è pure caduta dal treppiedi e si è danneggiata al primo colpo. Prova solo ad immaginare l’inaffidabilità di un prodotto del genere. E invece adesso ti spieghiamo perché con Bosch gll 2 50 Professional tutto ciò non accade. Intanto è provvista di un design resistente agli urti. Il rivestimento softgrip oltre a proteggerla la rende comoda da utilizzare, anche con una sola mano. Inoltre, vanta dei comandi intuitivi e grazie all’arresto dell’oscillazione è semplice pure da trasportare.
Quindi la livella laser autolivellante Bosch gll 2 50 Professional [scopri adesso se è ancora disponibile] non offre solo qualità e precisione, ma anche comfort.
Leggi nell’elenco in basso tutte le caratteristiche di questo ottimo livello Bosch.

  • Precisione livellamento a 10 metri: +/- 3 mm.
  • Portata con ricevitore: 50 m.
  • Portata 20 m.
  • Tempo di livellamento 4 s.
  • Protezione IP 54: la livella laser Bosch gll 2 50 Professional è protetta da spruzzi d’acqua e dalla polvere.
  • Alimentazione a batterie: 3 AAA da 1,5 V. Autonomia di circa 20 ore.
  • Peso 450 g.
  • In dotazione: supporto universale (può essere montato a parete o anche su treppiedi), piastra per raggio laser, custodia protettiva, valigetta e piatto di allineamento.

Bosch Professional gll 2 50: prezzo

Scegliere la livella laser Bosch gll 2 50 significa affidarsi ad un prodotto professionale in grado di farti risparmiare più tempo a lavoro, inoltre non è un “giocattolino” che diventa inutilizzabile al primo urto. Protetto anche dalla polvere e dagli schizzi d‘acqua che spesso sono i principali fattori che determinano il danneggiamento di questi strumenti.
Il modello da noi selezionato vanta un supporto universale che ti permette di fare a meno anche del treppiedi. Se tuttavia preferisci quest’ultimo al supporto universale, cliccando qui potrai scoprire il prezzo della livella Bosch con treppiedi.
Se invece il prodotto in questione ti va benissimo com’è, con questi accessori in dotazione, non ti resta che cliccare sulla figura in basso. Una volta cliccato verrai indirizzato al sito di riferimento dove poter procedere con l’acquisto della livella laser Bosch Professional gll 2 50.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della livella laser Bosch professional gll 2 50 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Bosch Professional GLL 2-50

Bosch Professional GLL 2-50

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2021 11:11