Livella laser Stanley Cubix: il modello autolivellante più economico

livella laser Stanley CubixQuando si ha a che fare con uno strumento a laser vengono anche in mente i danni che lo stesso laser può causare all’occhio, qualora ne entrasse in contatto. Una preoccupazione più che legittima. Con la livella laser Stanley Cubix però non c’è posto per nessun timore perché fa parte dei modelli di classe 1.
Cosa significa classe 1?
Che non hai davvero nulla di cui preoccuparti perché l’osservazione del laser non ti provocherà alcun danno. Sono i modelli assolutamente più sicuri in commercio perché non possono emettere radiazioni che superano il limite di esposizione per l’occhio umano.

Stanley Cubix: linee verticali e orizzontali!

Allineare oggetti per posizionarli tutti alla stessa misura è un’operazione che con una classica livella a bolla porta via non solo tempo ma alla fine del lavoro potresti anche non aver eseguito un lavoro preciso. Quindi potresti aver commesso un errore. E magari dopo tutte le misurazioni effettuate, non è piacevole scoprire solo alla fine l’errore. Per evitare sbagli ed eseguire un lavoro preciso utilizza la livella laser Stanley Cubix, ti facilita il compito grazie alla proiezione di linee verticali e orizzontali. Inoltre, grazie al meccanismo di autolivellamento ottieni il massimo della precisione senza nemmeno dover agire manualmente sullo strumento, fa tutto da solo in modo automatico.
Questa è solo una prima panoramica sui vantaggi che è in grado di offrire la livella laser Stanley Cubix [scopri se è ancora disponibile] adesso invece nell’elenco che ti mostriamo subito in basso, scoprirai tutte le restanti caratteristiche:

  • Precisione +/- 0,8 mm.
  • Alimentazione a batterie: 2 AA da 1,5 Volt.
  • Durata batterie 20 ore.
  • Campo di compensazione autolivellamento +/- 4°.
  • Accessori in dotazione: supporto multidirezionale Quicklink (potrai posizionare lo strumento in qualsiasi direzione) e batterie.
  • Indicatore visivo: se lo strumento è fuori livello viene appositamente segnalato da questo indicatore (ciò se però la livella laser Stanley Cubix è in modalità di auto livellamento).
  • Scanalature: consentono l’aggancio rapido al supporto.

Livella laser Stanley Cubix: prezzo a dir poco “economico”!

Perché ne consigliamo l’acquisto?
Perché non solo parliamo di una livella laser autolivellante in grado di semplificare i tuoi lavori domestici, ma in più il suo prezzo d’acquisto è davvero mini. Passare da una livella a bolla ad un livello laser autolivellante non solo ti porterà numerosi vantaggi, ma in più non dovrai nemmeno spendere delle cifre elevate. L’ulteriore garanzia di qualità arriva dal marchio Stanley, uno dei brand leader di questo settore e che con questo prodotto economico ha già fatto felici molti acquirenti. A conferma di ciò che diciamo, cliccando sul link in basso potrai leggere i commenti positivi su questo prodotto e qualora fossi interessato, potrai pure procedere con l’acquisto. Il tutto avviene online.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della livella laser Stanley Cubix e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Stanley Cubix -31%

Stanley Cubix

41,00 59,44
12 nuovi da €41,00
Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2021 9:10