Livella laser Bosch: prodotti ideali per hobbisti e professionisti

livella laser BoschVuoi essere sicuro di svolgere un ottimo lavoro, evitando linee curve e livellamenti imperfetti?
Allora, devi avere un ottimo alleato. Questo alleato è la livella laser Bosch. Grazie a questo innovativo prodotto, marcato Bosch (uno dei leader di questo settore) potrai dire addio ai lavori imperfetti e potrai davvero goderti la perfezione.
In questa pagina descriveremo le caratteristiche delle livelle laser Bosch e potrai anche scoprire i migliori modelli.

Bosch livella laser: caratteristiche linea “hobby”

La livella laser Bosch (serie “hobby”) permette di scegliere tra due diversi tipi di laser: a linee e a punti. Consente di proiettare linee laser orizzontali, verticali, a croce e grazie alla funzione proietta le linee in qualsiasi angolazione. Ne è un esempio il modello Bosch Pll 2. I modelli più avanzati, come quello appena citato, sono anche autolivellanti, quindi non richiedono del tuo intervento manuale per l’utilizzo.
Grazie ad un comodo supporto e alla piastra di regolazione, sarà possibile avere un posizionamento flessibile del tuo oggetto. Inoltre, il rivestimento softgrip rende la livella Bosch ancora più maneggevole. A tal proposito consigliamo Bosch pcl 20.
In base al modello scelto sarà possibile utilizzare la tua livella laser Bosch anche come livello digitale o poter usufruire anche della “funzione piombo”, per trasferire i punti dal pavimento al soffitto.
Ci sono anche i modelli rotativi che permettono una rotazione a 360 gradi.
Sei alle prese con le piastrelle?
Allora, c’è il prodotto specifico che fa per te. Visto che Bosch ha pure pensato ad una livellatrice specifica per le piastrelle, dotata di due raggi laser con un angolo di 90°. La Bosch Plt 2 ha una forma triangolare ed essendo dotato di tre livelle permette di posizionare le piastrelle anche in diagonale. Clicca qui per scoprire il suo prezzo.
Specifichiamo come ogni livello laser Bosch [scopri qui tutti i modelli ancora disponibili] vanta caratteristiche differenti.

Livella laser Bosch Professional: caratteristiche

In questa categoria rientrano i livellatori professionali. Vantano precisione e visibilità elevate in modo che possano essere utilizzate in ogni situazione. Ad esempio la livella laser Bosch professional gll 2 50 ha una precisione di livellamento di +/- 0,3 mm. L’allineamento delle linee verticali e orizzontali è ancora più veloce. Le caratteristiche citate in precedenza si ripresentano anche nei livellatori Bosch professional. Per scoprire tutti i modelli ancora a disposizione, clicca qui.

Livella Bosch: i migliori modelli

Scegliere tra i vari livellatori Bosch non è certo semplice. Bisognerebbe valutare tutti i modelli in commercio e vederne le caratteristiche. Questo comporta anche una perdita di tempo (tempo che non sempre si ha a disposizione). Ma qualora volessi, potresti risparmiare tempo e vedere i migliori livellatori Bosch selezionati da noi.
Perché riteniamo che siano i migliori?
Perché offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Leggi le recensioni.

Livella laser Bosch: prezzi

Quanto può costare una livella laser Bosch?
Tutto dipende modello che intendi acquistare, un prodotto base ha un costo davvero irrisorio (senza meccanismo autolivellante). Se pretendi il massimo della precisione, è il caso però di optare per la livella laser autolivellante, ideata sia per gli hobbisti che per i professionisti.  Per un uso domestico ha, naturalmente, un costo inferiore.

Adesso è il momento di mostrarti le offerte relative alle 3 migliori livelle Bosch:

Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2021 16:43