Bosch PLL 2: proietta sulla parete linee laser in ogni angolazione

Bosch PLL 2Devi allineare gli scaffali o le lampade tutte alla stessa altezza o magari in parallelo?
Operazioni semplici se si utilizzano strumenti idonei. Usando una livella a bolla questo compito non è semplice e soprattutto non lo terminerai in tempi brevi. Nel caso di lampadari dovrai pure prendere la scala per capire il punto esatto dove appenderlo. E se invece di buttare via il tuo tempo eseguendo questa operazione con una livella a bolla, utilizzassi una livella laser?
Con la livella laser Bosch PLL 2 hai tutto da guadagnare. Permette di eseguire questi compiti velocemente grazie alla proiezione dei raggi sulla parete (linee verticali, orizzontali e a croce). Grazie alla funzione inclinazione è in grado di proiettare linee laser in qualsiasi angolazione.

Livella laser Bosch PLL 2: ed è pure facile da utilizzare!

Il nome “livella laser” fa pensare ad uno strumento così avanzato che possa essere di difficile utilizzo. In realtà in certi casi utilizzare questi strumenti è davvero complicato perché non sono per nulla intuitivi. Potresti passare più tempo a capire come usarlo che utilizzandolo davvero. Ti vogliamo subito rassicurare però, perché con Bosch PLL 2 non corri questo rischio. I comandi sono davvero intuitivi. Con il tasto on/off puoi scegliere tra inclinazione e livellamento automatico (in questo caso il livellamento viene eseguito automaticamente dal macchinario). Con il tasto Mode sarai tu a decidere la combinazione delle linee (quindi verticale, orizzontale e a croce). Mentre il pulsante Call ti permette di eseguire la calibrazione della livella laser Bosch.
Creatività, precisione e semplicità, sono questi i tre aggettivi che meglio descrivono Bosch PLL 2 [scopri subito se è ancora disponibile] e adesso vediamo insieme tutte le caratteristiche:

  • Utilizzabile anche come livella digitale.
  • Softgrip: permette una presa sempre ben salda.
  • Portata 10 metri.
  • Classe laser II: con la livella laser Bosch Pll 2 non c’è alcun pericolo se il contatto tra occhi e laser non è prolungato.
  • Campo di autolivellamento: <= 4°.
  • Tempo di autolivellamento 5 secondi.
  • Peso 370 g.
  • Precisione +/- 0,5 mm.
  • Alimentazione a batterie AAA da 1,5 V.
  • In dotazione: custodia protettiva, piastra di riscontro, 3 batterie e istruzioni.

Bosch PLL 2: prezzo

Il nostro giudizio sulla livella laser Bosch PLL 2 è positivo. Come noi la pensa anche chi ha comprato il prodotto (cliccando sull’immagine in basso potrai scoprire pure le recensioni degli acquirenti).  Ne consigliamo l’acquisto perché rispetto ai tanti modelli in commercio, è ideata in modo che sia semplice da utilizzare anche per i meno esperti. Inoltre vanta diverse combinazioni di raggi che potrai sfruttare per ogni situazione domestica (appendere quadri, lampadari, applicare bordature o allineare oggetti in diagonale).
Nel modello da noi recensito non è compreso il treppiedi. Se sei interessato a questo accessorio, clicca qui e scopri il prezzo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della livella laser Bosch PLL 2 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Bosch PLL, 2

Bosch PLL, 2

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2021 11:10