Livella laser Bosch pcl 20: laser a linee incrociate, verticali e orizzontali

livella laser Bosch pcl 20Appendere dei quadri in casa, applicare le bordature o allineare degli oggetti in diagonale sono tutte operazioni non facili da compiere. Richiedono tempo se si utilizza una classica livella a bolla. E, magari, dopo che hai appeso un quadro, ti accorgi pure che è storto. Questo perché sei costretto a prendere le misure senza avere le mani davvero libere pur di tenere la livella a muro. E invece pensa alla facilità di appendere un quadro al muro avendo sulla tua parete già il raggio che ti indica dove posizionarlo. Un vantaggio che puoi avere con la livella laser Bosch pcl 20. Un modello che vanta la funzione laser a linee incrociate (allineamento della parete ad angolo retto), a linee verticali e a linee orizzontali. Appendere un quadro o allineare gli oggetti in casa sarà un gioco da ragazzi d’ora in poi. I raggi renderanno semplice ogni operazione di livellamento.

Bosch pcl 20: scegli l’autolivellante!

Scegliendo una livella laser base dovresti agire manualmente sulle rotelle per poter eseguire un corretto livellamento. Eppure, hai proprio abbandonato la livella a bolla perché volevi essere più libero e aver meno “grattacapi”. E allora è decisamente meglio optare per la livella Bosch pcl 20. Un modello che vanta un meccanismo autolivellante (campo di autolivellamento inferiore o uguale ai  4°). Quindi il tutto avviene velocemente (bastano quattro secondi) senza il tuo intervento.
E non c’è nulla di complicato nell’utilizzare Bosch pcl 20 [scopri adesso se è ancora disponibile] anche perché vanta pure dei comandi intuitivi. Anche se sei alla tua prima livella laser, non faticherai ad usarla.
Per scoprire tutte le restanti caratteristiche, guarda questo elenco:

  • Portata massima 10 metri.
  • Rivestimento softgrip: garantisce una presa comoda.
  • Filettatura ¼ integrata: si adatta a tutti i cavalletti che sono in commercio.
  • Peso 480 g.
  • Classe laser 2: nessun pericolo se si entra in contatto con il laser (basta che il contatto con gli occhi non sia eccessivamente prolungato).
  • Precisione +/- 0,5 mm.
  • Funzione filo a piombo: potrai trasferire i punti dal pavimento al soffitto.
  • Accessori in dotazione: custodia protettiva, treppiedi, batterie e supporto a parete.

Bosch pcl 20: prezzo conveniente!

Perché dovresti acquistare la livella laser Bosch pcl 20?
Perché renderà più semplici i tuoi compiti domestici e tu avrai più tempo da dedicare a te stesso. Vanta diverse funzioni piuttosto interessanti per essere solo considerata una livella ad uso hobbistico, uno tra tutte il meccanismo di autolivellamento. Altro dato da sottolineare, che noi reputiamo in maniera più che positiva, è il prezzo assolutamente proporzionale al valore del prodotto.
Se non sei interessato al treppiedi, puoi cliccare qui e procedere all’acquisto dello stesso livello laser Bosch ad un prezzo inferiore.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della livella laser Bosch Pcl 20 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Bosch PCL 20 Set

Bosch PCL 20 Set

123,00
1 nuovi da €123,00
Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 12:54