Livella laser Leica Lino l2p5: innovativa tecnologia Power Range

livella laser Leica Lino l2p5Quanto può essere fastidioso lavorare in un ambiente esterno e non poter vedere i raggi laser emanati dalla tua livella?
Di certo è una di quelle situazioni piuttosto snervanti. Una di quelle situazioni dove invece che avere un vantaggio dall’utilizzo di una livella laser, si ha uno svantaggio. Una circostanza in cui un po’ rimpiangiamo la vecchia livella a bolla. Proprio perché anche noi ci siamo passati da momenti così “poco piacevoli”, ti consigliamo l’acquisto della livella laser Leica Lino l2p5.
Perché te ne consigliamo l’acquisto?
Perché vanta l’innovativa tecnologia Power Range che consente di avere il massimo della visibilità e della precisione in ogni situazione, quindi anche in ambienti esterni.

Leica Lino l2p5: essere complete è una virtù di poche!

Se tu avessi una semplice livella laser saresti costretto a regolare il giusto allineamento dei raggi agendo sulle rotelline presenti sul macchinario. Questo comporta comunque una perdita di tempo e anche la possibilità di poter sbagliare. Se vuoi evitare ogni possibile errore e vuoi ridurre ulteriormente i tempi, meglio optare per la livella autolivellante Leica Lino l2p5. Visto che è in grado di allineare i raggi in modo automatico fino a +/- 4°.
Nel titolo abbiamo specificato come una delle virtù di questo prodotto sia la sua completezza.
Cosa rende completa la livella laser Leica Lino l2p5?
I cinque punti laser sono posizionati in modo ortogonale e questo ti permette di eseguire operazioni di tracciamento, di messa a piombo e di trasferimento dei punti (ad esempio dal pavimento alla parete) di misura e di livello. Anche le linee laser sono disposte ortogonalmente. La direzione delle linee è orizzontale e verticale, a differenza dei punti che vantano direzioni a destra, a sinistra, da frontale (grazie all’incrocio delle linee frontali), su e giù.
I vantaggi che offre la livella laser Leica Lino l2p5 [scopri subito se il prodotto è ancora disponibile] non sono affatto finiti, leggi l’elenco in basso e scoprili tutti:

  • Tecnologia Ip54: Leica Lino l2p5 è resistente agli spruzzi d’acqua e alla polvere.
  • Portata massima: 15 metri.
  • Portata con rilevatore: >30 metri.
  • Precisione linea orizzontale ogni 5 metri: +/- 1,5 mm.
  • Precisione linea verticale ogni 5 metri: +/- 0,75 mm.
  • Numero linee laser 2.
  • Numero punti laser 5.
  • Precisione livellamento ogni 5 metri: +/- 1,5 mm.
  • Classe laser II: ciò significa che il laser è pericoloso solo se entra in contatto con l’occhio per un periodo di tempo prolungato.
  • Alimentazione a batterie: 4 AA da 1,5 V.
  • Accessori in dotazione: piastra segnale, adattatore multifunzione magnetico, custodia protettiva e batterie.

Livella laser Leica Lino l2p5: prezzo

Il nostro giudizio sulla livella laser Leica Lino l2p5 è sicuramente positivo visto che ti consente di ottenere un’ottima visibilità anche nelle condizioni più difficili (caratteristica non garantita da molti modelli appartenenti a questa categoria). Inoltre, le tante funzioni innovative consentono di ridurre drasticamente i tempi e di poter quindi finire un determinato lavoro ben prima del previsto.
Se fossi interessato all’acquisto di questo prodotto con annessi accessori aggiuntivi come il treppiede, clicca qui e scopri il prezzo. In caso contrario se il treppiedi non ti interessa o magari già ne possiedi uno, cliccando sull’immagine in basso verrai indirizzato sul sito dove potrai iniziare le semplici e veloci fasi che ti porteranno all’acquisto di questo prodotto.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della livella laser Leica Lino l2p5 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Leica Lino L2P5

Leica Lino L2P5

443,00
2 nuovi da €443,00
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2021 11:11