Livella laser Stanley: garantisce semplicità e precisione

livella laser StanleyIn precedenza per misurare la giusta pendenza di una superficie si utilizzava la classica livella a bolla. Tuttavia questi modelli non permettono di avere le mani libere. Spesso dimostravamo di essere dei veri “equilibristi”, visto che magari dovevamo stare in equilibrio sulla scala, tenere la livella con una mano e con l’altra segnare un determinato punto con la matita. Ora per fortuna non si è più obbligati ad essere dei giocolieri, visto che sono state introdotte le livelle laser che consentono un lavoro ben più veloce e semplice grazie ai raggi proiettati sulle superfici (sia punti che linee). Uno strumento ottimo che è stato ulteriormente migliorato dal marchio Stanley.
In questa pagina, infatti, scopriremo le caratteristiche innovative presenti nella livella laser Stanley. Dedicheremo anche un apposito paragrafo alle classiche livelle a bolla.

Livella laser autolivellante o manuale: caratteristiche

Se le livelle laser hanno portato dei vantaggi in termini di velocità e comodità di utilizzo, ancora meglio hanno fatto le livelle laser autolivellanti. Se prima dovevi tu regolare i raggi tramite delle apposite rotelline, in questo caso con i modelli autolivellanti fa tutto il tuo macchinario. Quindi velocizzerai il tuo lavoro di molto e soprattutto eviterai ogni possibile errore.
La livella laser Stanley (modalità autolivellamento) è in grado di segnalare tramite un indicatore visivo se lo strumento è fuori livello.
Una delle pecche appartenenti ai classici prodotti laser è il fatto che le batterie non hanno una gran durata. Magari devi lasciare il tuo lavoro a metà o comunque continuare “manualmente”. Il problema della durata è stato risolto dalla livella laser Stanley grazie al pulsante di risparmio batteria.
La portata, la precisione e altre caratteristiche tecniche variano in base al modello che sceglierai di acquistare, così come la presenza di raggi a linee, raggi a punti e raggi a croce.
Per poter avere un’ottima visibilità del raggio anche in condizioni di forte illuminazione, potresti optare per le livelle a raggio verde.
Le livella laser Stanley [scopri qui i prezzi dei modelli ancora disponibili] garantiscono un design compatto e robusto e un’impugnatura che ne consente un facile utilizzo. Alcuni di questi prodotti sono già venduti con un apposito kit che comprende tutto il necessario per il tuo lavoro. I modelli più innovativi presentano anche il telecomando che garantisce un uso a distanza.

Livella a bolla Stanley: caratteristiche

Naturalmente in questo caso non ci riferiamo ad una livella laser. Giusto per una completezza di informazioni per ciò che riguarda i prodotti di questo marchio, ci sembra giusto segnalare come Stanley produca pure la classica livella a bolla. Modelli che consentono un’alta visibilità della bolla in ogni situazione. Il design può essere il classico, ovvero con forma allungata (tipica da “righello”) oppure una forma ancora più compatta. Talmente ridotta da essere pure tascabile, come testimoniato da Stanley Sta042130. Per scoprirne il prezzo e il design, clicca qui.
Tutte le livelle a bolla Stanley [scopri qui i modelli disponibili] garantiscono una struttura resistente agli urti.

Stanley livella laser: i migliori modelli

Dopo aver visto le caratteristiche delle livelle laser e delle livelle classiche a bolla, non resta che visualizzare i migliori modelli di questo marchio. Adesso ti proponiamo le recensioni.
Clicca sulla livella laser Stanley preferita per leggere l’apposita recensione.

Prima ne hai visto le recensioni, adesso il prezzo. Grazie alle offerte in basso le 3 migliori livelle Stanley sono ancora più vantaggiose.

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 12:54

Livella laser Stanley: prezzo

Quanto costa una livella Stanley?
Il prezzo dipende da quale modello deciderai di scegliere. Soprattutto la differenzia maggiormente visibile è quella tra la tipologia a bolla e tra la tipologia a laser. I primi modelli hanno un costo davvero irrisorio e ampiamente alla portata di tutti. Il costo della livella laser Stanley è superiore così come è vero che anche le prestazioni e la comodità di utilizzo sono decisamente di un altro livello.