Livella laser Leica Lino L2: facile da utilizzare, anche per i meno esperti

livella laser Leica Lino L2La livella laser ha introdotto un nuovo sistema di misurazione che ha reso più semplice e veloce ogni lavoro. Tuttavia questi modelli non si dimostrano semplici da usare per via di comandi poco intuitivi. Acquistare un prodotto che rende il tuo lavoro più veloce quando poi invece ti fa perdere tempo solo per capire come funziona, è un controsenso bello e buono. E chissà che un’esperienza del genere non ti sia già capitata. Ti vogliamo rassicurare però, perché ciò non accade con la livella laser Leica Lino L2. Un prodotto che consente anche al più inesperto un facile utilizzo grazie alla tastiera semplificata. Quindi comandi intuitivi che ti permetteranno fin da subito di metterti a lavoro.

Leica Lino L2: risparmiare ancora più tempo? Si può!

In precedenza abbiamo proprio scritto come, in generale, una livella laser consente di risparmiare più tempo rispetto ad un modello classico a bolla. Misurare senza utilizzare le mani è una comodità che solo questi prodotti innovativi offrono. Un guadagno di tempo decisamente elevato. E se la livella laser Leica Lino L2 riuscisse a farti guadagnare ancora più tempo?
Ti possiamo assicurare che riesce pure in questo perché si tratta di un livello autolivellante, infatti le inclinazioni a +/- 4° vengono compensate in modo automatico. Inoltre, i tracciamenti e gli allineamenti di angoli a 90° vengono realizzati semplicemente premendo un unico tasto. Prova solo a immaginare quanto tempo guadagnato.
Un modello che non conosce davvero limiti, visto che è in grado di realizzare linee orizzontali e verticali e anche a croce
La livella laser Leica Lino L2 [scopri se è ancora disponibile] è un prodotto assolutamente professionale e di grande qualità, come dimostrato anche dalle ulteriori caratteristiche che ti elenchiamo sotto:

  • Tecnologia IP54: il prodotto è resistente agli spruzzi d‘acqua e alla polvere.
  • Supporto per treppiedi.
  • Portata da 0 a 15 m.
  • Precisione livellamento ogni 5 metri: ± 1,5 mm.
  • Peso 321 g,
  • Portata con rilevatore: >30 m.
  • Precisione linea orizzontale ogni 5 metri: ± 1,5 mm
  • Precisione linea verticale ogni 5 metri. ± 0,75 mm.
  • Classe laser II: in base alla pericolosità, i laser sono classificati in classi. La classe II non è un pericolo in caso di osservazione normale, ma può diventarlo solo in caso di contatto prolungato con gli occhi.
  • Alimentazione a batterie: 3 AAA.
  • Accessori in dotazione: adattatore a sfera per treppiedi, adattatore magnetico multifunzione, piastra segnale, batterie e borsa per trasporto.

Leica Lino L2: prezzo

Perché acquistare la livella laser Leica Lino L2?
Perché non solo vanta gli stessi vantaggi di un classico modello di questa categoria, ma in più ti permette un doppio guadagno di tempo grazie a delle funzioni innovative e a dei comandi intuitivi che ne facilitano fin da subito l’utilizzo. Considerando tutti questi vantaggi, troviamo il prezzo altamente conveniente.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della livella laser Leica Lino L2 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Leica Lino L2 -22%

Leica Lino L2

Spedizione Gratuita
112,06 144,62
3 nuovi da €112,06
Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2021 16:44