Tu e la tua compagna state cercando di venire a capo dell’allineamento degli oggetti presenti in una stanza?
In famiglia spesso capita di dover eseguire delle operazioni di livellamento. Magari tornato a casa da lavoro devi metterti subito all’opera per sistemare al meglio un determinato ambiente. Stanco e a volte anche senza tante energie, inizi ad usare la tua solita livella a bolla. E sai benissimo che perderai tanto tempo. Il solo pensiero fa passare anche la voglia. E se invece riuscissi a ridurre drasticamente il tempo necessario per ottenere il giusto livellamento della stanza? Prendere le misure senza più doverti preoccupare di tenere la livella tra le mani?
Questo è quello che garantisce la livella laser Bosch pcl 10. E attenzione, perché non parliamo di un semplice livello laser, ma è anche autolivellante.
Sai cosa significa questo?
Che non dovrai nemmeno perdere tempo ad orientare manualmente l’attrezzo. Un guadagno di tempo davvero netto. Terminato velocemente il lavoro, potrai goderti il tuo meritato relax.
Ideale, ad esempio, per appendere i quadri o per applicare le bordature.
Bosch pcl 10: nessun pericolo derivante dal laser!
I prodotti che emanano raggi laser possono essere anche pericolosi, ci sono delle apposite classi che ne evidenziano il pericolo. Da questo punto di vista non c’è nulla da temere con la livella laser Bosch in quanto la sua classe di riferimento è la 2. Ovvero il laser anche se entra in contatto con l’occhio non gli procura alcun danno. Naturalmente il contatto con l’occhio non deve essere prolungato. Quindi, possiamo affermare come la sicurezza sia davvero garantita.
Inoltre Bosch pcl 10 [scopri se il prodotto è ancora disponibile] risulta anche facile da trasportare grazie al suo design con rivestimento softgrip.
Per scoprire tutte le altre caratteristiche, ti invitiamo a leggere l’elenco che abbiamo preparato in basso:
- Portata 10 metri.
- Precisione +/- 0,5 mm.
- Filettatura treppiede ¼ integrata: si adatta a tutti i cavalletti in commercio.
- Peso 360 g.
- Alimentazione a batterie: 2 AA da 1,5 V.
- In dotazione: custodia protettiva e batterie.
- Funzione laser con raggio a croce: questa funzione ha il compito di consentire il perfetto allineamento della parete ad angolo retto.
Bosch pcl 10: livella laser multifunzione economica!
Grazie ai due raggi perpendicolari per squadri e alla sua funzione autolivellante, la livella laser Bosch pcl 10 dimostra di essere uno dei migliori prodotti per uso hobbistico. Te ne consigliamo l’acquisto anche perché vanta pure un design con rivestimento softgrip e un utilizzo immediato grazie ai comandi intuitivi. In più (e questo non guasta mai) ci riferiamo ad una livella laser autolivellante economica.
Bosch PCL 10
- Autolivellante, con raggio a croce visibile fino a 10 metri
- LED di indicazione 'fuori bolla'
- Rivestimento Softgrip e protezione del pendolo in vetro
- Diodo laser da 635 nm, classe 2
- In dotazione custodia morbida, 2 batterie AA da 1,5 V